La Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio per le province di Chieti e Pescara protagonista delle GEP, le Giornate Europee del Patrimonio (European Heritage Days), la più estesa e partecipata manifestazione culturale d’Europa.

Sono decine gli appuntamenti che la Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio per le province di Chieti e Pescara ha organizzato in occasione della due giorni delle Giornate europee del Patrimonio.

SABATO 23 SETTEMBRE PESCARA. STUDIO DELL’ARTISTA FRANCO SUMMA

A Pescara dalle 20 alle 23, in collaborazione con la Fondazione Summa, sarà possibile effettuare una visita guidata serale e gratuita allo studio dell’artista Franco Summa, per scoprire  le sue opere ispirate al tema dell’arte ambientale, che ha trovato negli spazi urbani uno specifico campo di intervento.

INFO: info@fondazionesumma.org – 351 649 6363